Sono arrivata di corsa oggi pomeriggio al laboratorio di ceramica terapia, con lo stereo e l’Ipod tra le mani.
Ero con Maya e Omar. All’entrata abbiamo incontrato Barbara e poi Emilia e, ancora emozionata per l’altro ieri, le ho ringraziate per le condivisioni e le belle parole che hanno riservato per noi.
Caterina era a controllare il forno, Omar ha subito messo musica: Protection, uno dei miei brani preferiti dei Massive Attack.
Poco dopo è arrivata Eugenia, ci siamo subito messe all’opera per realizzare una coppia di tazzine con vassoio mentre Maya rifiniva la sua ciotola realizzata con la tecnica del pinch che regalerà a Omar e la playlist continuava a scorrere e a farci sognare.
Hanno bussato alla porta! Finalmente è arrivata Sara con un vassoio di pizzette, pasticcini e prosecco: ieri è stato il giorno del suo compleanno e con nostra infinita gioia, ha deciso di festeggiarlo qui con noi.
Bussano di nuovo! Elisa e Vanessa si uniscono a noi, riprendono anche loro i lavori dell’incontro precedente da ultimare.
La musica scorre tra brani retrò adesso: allora brindiamo! Chi stappa il prosecco, chi passa i bicchieri…tanti auguri Sara!
Tanti, davvero e tutti col cuore e l’argilla che ci scorre dentro.
Scatto foto, le osservo: posso affermare con sicurezza che siamo un branco, un’isola, una piccola e felice comunità.
L’iscrizione ai nostri corsi di ceramica è possibile in qualsiasi momento, perché il nostro metodo non prevede un programma prestabilito ma un percorso di apprendimento, costruito sulla singola persona, che può essere interrotto e ripreso a seconda delle esigenze individuali.
Contattaci
Tramite questo modulo puoi contattarci gratuitamente e senza impegno.
Ti risponderemo al più presto per fornirti qualsiasi informazione.