ASSOCIAZIONE CULTURALE TREQUARTI
Manuela e Caterina si conoscono durante la frequentazione del corso di ceramica ad Accademia S. Giacomo, tra loro nasce da subito un’amicizia profonda. Decidono di proseguire insieme il loro percorso di approfondimento della ceramica presso il Lab 123 di Matilde Tibuzzi e Paolelli Passione Ceramica.
Insieme a Daniela Inciocchi costituiscono l’associazione culturale trequArti attraverso la quale propongono una serie di incontri estivi di “Ceramica terapia in giardino” trasmettendo serenità, equilibrio e soddisfazione, ai partecipanti e il centro estivo “Divertiamoci…riCreando” presso il 298° CIRCOLO DIDATTICO ‘PABLO NERUDA’ di Roma.
Dall’idea iniziale elaborata da Manuela Lupino nasce il progetto del laboratorio creativo Ceramica Terapia, ottengono uno spazio nell’ambito dello stesso circolo didattico e cominciano questo nuovo percorso insieme.
In marzo 2019 entrano a far parte attivamente nell’associazione, Francesco Ferrari e Maya Soddu.
Caterina Burgio e Daniela Inciocchi rimangono nell’associazione fino a marzo 2019.
L’associazione culturale trequArti punta allo sviluppo delle capacità creative individuali e collettive, attraverso un percorso di condivisione di tempi, strumenti e materiali diversi e a creare sul territorio, stimoli e spazi alternativi nuovi e socializzanti per qualsiasi fascia d’età.
L’iscrizione ai nostri corsi di ceramica è possibile in qualsiasi momento, perché il nostro metodo non prevede un programma prestabilito ma un percorso di apprendimento, costruito sulla singola persona, che può essere interrotto e ripreso a seconda delle esigenze individuali.
Contattaci
Tramite questo modulo puoi contattarci gratuitamente e senza impegno.
Ti risponderemo al più presto per fornirti qualsiasi informazione.